POMICIATRICI - Elevendd

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

POMICIATRICI

PROCESSI
La vasta gamma di macchine Eleven dd è in grado di soddisfare ogni esigenza di preparazione della superficie di rame su piastre rigide o flessibili.
La preparazione del rame è una delle più importanti operazioni; l'impiego di getti di pomice ed acqua modifica la struttura della superficie del rame migliorandone in modo significativo le caratteristiche di adesione e di bagnabilità. Inoltre il potere assorbente della pomice, agente naturale con grande porosità, elimina qualsiasi impurità e non crea nessun problema di contaminazione e riossidazione, allungando la durata dell' effetto della pulizia.
 
OPZIONI DISPONIBILI

  • CICLONI - La pomice utilizzata viene lavata via dalle pistre nella prima sazione di lavaggio e recuperata in continuo da un sistema di pompe e filtri a ciclone che la rimandano alle stazioni di spruzzo pomice.
  • SISTEMA AUTOMATICO DI DOSAGGIO POMICE - Sistema di dosaggio automatico della pomice che controlla e mantiene costante la concentrazione di pomice.
  • FILTRO A ROTOLO CARTA - Sistema che garantisce la filtrazione degli ultimi eventuali residui di pomice in acqua, mediante rotoli filtranti in tessuto speciale.
  • STAND-BY - Sistema grazie alla quale è possibile ridurre i consumi di energia nelle fasi di pausa della macchina, mantenendo però sempre in movimento la pomice ed evitando il deposito.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu