SVILUPPO - Elevendd

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SVILUPPO

PROCESSI
La piu' vasta scelta di macchine per lo sviluppo di dry film fotografico, di etch resist liquido e soldermask liquido fotografico.
Sistemi di sviluppo per tutti i tipi di resists acquosi primari e secondari, per tutti i tipi di spessori di substrati.
I rulli morbidi in PVC forniscono un perfetto contatto uniforme con la parte superiore e la parte inferiore di ogni pannello.Non utilizziamo dischi i quali possono avere bordi abrasivi e possono procurare supporto irregolare dei substrati.

OPZIONI DISPONIBILI 

  • TFS - Sistema di Spruzzo (Turbulence free spray system); Il migliore sistema in assoluto per incidere circuiti "super fine line" e "fine pitch" . Il sistema di spruzzo TFS è dotato di pompe molto potenti, produce flussi di liquido sempre fresco ed attivo in direzioni alternate, per mezzo di getti uniformi, precisi e veloci, sempre paralleli, che non si sovrappongono in alcun modo senza generare, quindi, alcuna interferenza. Il miglioramento è significativo!
  • STAZIONE ERS - La stazione ERS oltre ad essere una zona di strizzatura e antipollution, funziona anche se collegata all'opzione "replenishment tank", come reintegro automatico; in questo caso, infatti, il liquido fresco recircolato viene aggiunto alle stazioni di produzione in quantità proporzionale al numero e alla dimensione delle piastre da processare. La soluzione fresca esegue un lavaggio finale sulle piastre riducendo così la contaminazione dell'acqua di risciacquo.
  • SISTEMA REINTEGRO OTTICO - Questo sistema invia soluzione fresca direttamente all'interno del serbatoio, in base al numero delle piastre da processare.
  • SISTEMA DOSAGGIO ANTISCHIUMA - Questo sistema provvede ad inviare in entrambe le camere di sviluppo una piccola quantità di antischiuma tramite una pompa dosatrice incorporata nella macchina.
  • PREPARAZIONE E DOSAGGIO AUTOMATICO DELLA SOLUZIONE DI SVILUPPO - Apparecchiatura per la preparazione in automatico del liquido di sviluppo con grado finale di concentrazione.Il liquido preparato viene poi automaticamente inviato, quando richiesto, alla macchina.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu