STRIPPAGGIO - Elevendd

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

STRIPPAGGIO

PROCESSI
 
La piu' vasta scelta di macchine per lo strippaggio di dry-film fotografico o di etch resist liquido.
Sistemi di strippaggio per tutti i tipi di resists acquosi primari e secondari, per tutti i tipi di spessori di substrati.
La componente basilare del processo di strippaggio è la potenza meccanica dei getti, che è piu' importante ancora della precisione del processo chimico.
Per ogni tipo di produzione e di prodotto siamo in grado di proporre il piu' appropriato sistema di filtrazione.
Contrariamente alla maggior parte dei filtri sul mercato, tutto il liquido che proviene dalla zona ugelli viene completamente filtrato prima di ritornare nelle vasche sottostanti.

OPZIONI DISPONIBILI

  • FILTRO A ROTOLO CARTA - Per macchine di media produzione, ma nel caso di un loro utilizzo continuo, è raccomandato, e disponibile come opzione, un sistema di filtrazione esterno a rotolo di carta.
  • FILTRO A BANDA CHIUSA - Per macchine a elevata ed elevatissima capacità produttiva è possibile utilizzare un sistema automatico in cui il dry film è trattenuto da un filtro sintetico a banda chiusa.
  • FILTRO A TORRE AUTOMATICO PER LA RIMOZIONE E L'INVIO DEL DRY FILM - Questo sistema provvede a rimuovere automaticamente il dry film strippato, inviandolo in serbatoi posizionati all'esterno e lontano dalla macchina. Grazie a questo dispositivo, è possibile utilizzare la macchina senza operazioni manuali, evitando così eventuali fermi macchina.
  • SISTEMA REINTEGRO OTTICO - Questo sistema invia soluzione fresca direttamente all'interno del serbatoio, in base al numero delle piastre da processare.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu